Le prestazioni di Dragusin, centrale del Genoa, stanno attirando le attenzioni di molti club, tra cui il Milan: le parole dell’agente

Serata importante, di quelle da cerchiare in rosso sul calendario del Grifone e di Radu Dragusin, il quale, nell’anticipo di stasera, sfiderà a Marassi il proprio passato: la Juventus. Il ventunenne centrale ha iniziato a muovere i primi passi da professionista proprio al fianco della Vecchia Signora e, dopo le esperienze in prestito vissute a Genova, sponda blucerchiata e Salerno, si è stabilito nel capoluogo ligure, sponda genoana per la modica cifra di 5 milioni di euro. Un affare notevole per il Genoa considerando il ruolo che ha assunto il roccioso Dragusin nel fortino che sta tentando di costruire Mister Gilardino per i rossoblù.

Difensore che fa della forza fisica una delle proprie migliori qualità, il nome del difensore romeno scatenerà un’asta internazionale sul mercato già da gennaio, anche se, al momento, una sua eventuale cessione appare molto complicata nell’immediato. La valutazione apposta dal Grifone sul cartellino di Dragusin, circa 25 milioni di euro, secondo diverse fonti, potrebbe posticipare eventuali assalti alla sessione estiva. Il centrale del Genoa è stato più volte accostato anche al Milan, con il Diavolo intento a ricercare profili giovani ma dal Curriculum già completo per sopperire all’emergenza derivata dagli infortuni dei vari Kalulu, Thiaw e Pellegrino. La conferma dell’interesse, arriva anche dall’entourage del ventunenne romeno.

Tutti in fila per Dragusin, Milan compreso: “Contatti con molti club”

Intervenuto ai microfoni di Tuttojuve, Florin Manea, agente di Dragusin, ha commentato i rumors di mercato intorno al nome del proprio assistito, impegnato stasera in un complicato confronto con Dusan Vlahovic: “Confermo, ci sono stati contatti ma nulla di ufficiale. Il Genoa chiede tanti soldi per privarsi di un calciatore importante come Radu, che si sta esprimendo ai massimi livelli. Lui stesso ha intenzione di terminare la stagione a Genova, affrontare al meglio l’Europeo e poi valutare il da farsi. Difficile ipotizzare un ritorno in bianconero, mentre ci sono state telefonate con tante big estere, soprattutto della Premier League. Rispetto il recente passato, lo vedo molto più sicuro dei propri mezzi e pronto per per potersi confrontare con i migliori centravanti in circolazione: deve molto alla Juve, lo ribadirà sempre”. Tutti in fila per Radu Dragusin, dunque: uno dei migliori centrali del campionato per rendimento e con ampi margini di crescita.

Oltre all’articolo: ” Tutti in fila per Dragusin, Milan compreso: “Contatti con molti club”, leggi anche:

  1. Il Day After di Chiellini: le parole del campione azzurro
  2. Napoli-Osimhen, fumata bianca per il rinnovo
  3. Bayern, Coman: “Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier”
  4. Roma, Aouar: “Devo ancora ambientarmi, Mourinho persona vera”
  5. Futuro Soulè: il Crystal Palace tenta il colpo con una cifra enorme
  6. Agente Thiago Motta: “Può fare come Gasperini all’Atalanta”
  7. Manchester United: Ten Hag rischia, arriva Lopetegui?
  8. Getafe, si lavora all’acquisto di Greenwood
  9. Genoa, l’ad Blazquez fa il punto sul mercato
  10. Tegola Roma, lesione per Dybala
Articolo precedenteBrighton-Marsiglia, il commento di De Zerbi e Gattuso
Articolo successivoZirkzee, voglia matta di Bologna: “Penso solo a vincere”. Il futuro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui