Stefano Turati, estremo difensore del Frosinone, è tornato sulla rete subita per opera di Federico Di Marco, esterno dell’Inter: le parole
Ha parato tutto ciò che ha potuto, salvando il risultato anche in occasione di una fantastica volèe di Lautaro Martinez nel corso dei primi minuti del match e tenendo in partita il suo Frosinone fino al rigore trasformato da Calhanoglu, che di fatto ha chiuso la contesa del match. Stefano Turati, però, così come tutti i tifosi dell’Inter, ha ancora negli occhi quello splendido arcobaleno calciato da Di Marco, dalla metà campo, in occasione della rete del vantaggio nerazzurro, arrivata al minuto 43 nel corso della prima frazione di gioco.
Un tiro che si è rivelato, poi, imparabile per il ventiduenne estremo difensore, quasi incolpevole nonostante la giocata dell’esterno della Nazionale sia pervenuta da una distanza così lunga. Intercettato dai microfoni di Radio Serie A, Turati ha confessato di non darsi ancora pace per il gol subito: “Rosico ancora tantissimo, non c’è dubbio. La giocata di Di Marco è stata inaspettata quanto incredibile: non so se volesse tirare, o meno, ma so di averla rivista 180 volte per valutare il mezzo passo in più o in meno che avrei potuto fare. È stato molto bravo a segnare”.
Oltre all’articolo: “Turati torna sul gol di Di Marco: “Rosico ancora tantissimo”, leggi anche:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”
- Quagliarella: “Costretto al ritiro, sono in condizioni fisiche pessime”
- Caos Udinese, indagini sull’acquisto di Mandragora
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”