[df-subtitle]Trezeguet a 360 gradi dallo store bianconero a Roma[/df-subtitle]
David Trezeguet, ex attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport del suo ex club e di Nazionale, ma non solo. Le sue dichiarazioni a margine dell’apertura del nuovo store bianconero:
“Un fatto simbolico uscire da Torino, è il primo store a Roma, città turistica. Importante unire queste realtà, Roma e Juventus credono in quello che stanno facendo. Gli obiettivi sono molto chiari, cercare di centrare tutti gli obiettivi in gioco. La Champions League non sarà semplice, ci sono tante squadre forti e che hanno investito tanto. La Juventus continua sulla sua crescita“.
Buffon e Marchisio: “Sono andati via due personaggi molto importanti all’interno della Juventus, hanno dimostrato il loro valore dentro e fuori dal campo, lasciando una grande impronta. Il marchio è rimasto all’interno del gruppo, si va avanti, due amici che hanno fatto la storia. La Juventus continuerà sulla sua crescita, ci tiene moltissimo e con i suoi acquisti ha dimostrato di voler arrivare a questo trofeo così importante“.
Cristiano Ronaldo: “E’ consapevole che il campionato è diverso rispetto a quelli che ha conosciuto lui. Parliamo di un giocatore straordinario, vuole dimostrare la sua qualità, prima o poi si sbloccherà. Sta provando a capire i suoi compagni, sistema, nuovi abitudini. Un professionista vero, non è semplice ma farà molto bene, ha l’idea di segnare il più possibile. E’ molto tranquillo, la Juventus sta vincendo e continua a crescere“.
I giovani attaccanti italiani: “Cutrone ha dimostrato di essere molto interessante, deve crescere e ha tanta voglia. Il calcio italiano sta ritrovando i suoi valori, ha un allenatore come Mancini e stiamo vedendo grandissimi giocatori. Uno come Cristiano Ronaldo è voluto venire in Italia, vuol dire che il campionato ha il suo valore, come quello che ho conosciuto io e prima negli anni ’90. Soprattutto per gli attaccanti, è molto difficile: il futuro italiano è in buone mani“.
La Francia: “Ha fatto una cosa straordinaria, la squadra più importante, presente e futuro importante con Mbappè, Griezmann continua a dimostrare il suo valore. Sarà una scelta difficile per il Pallone d’Oro“.