Treviso Vedelago, finisce 1-2 tra sfortuna e brutta prestazione

Treviso Vedelago, finisce 1-2 tra sfortuna e brutta prestazione

TREVISO VEDELAGO – Comincia il nuovo anno del Treviso, impegnato in casa contro il Vedelago per una lunga e difficile rincorsa sulla capolista Opitergina, al comando nel Girone Di di Promozione con 8 punti di vantaggio.

Questi ultimi sono chiamati al riscatto dopo l’ultima partita, che li ha visti portare a casa solo un pareggio per 1-1 sul campo del Villorba. Questo risultato aveva fatto seguito alla vittoria di Spresiano.

Dopo un inizio lento, è il Treviso a prendere il pallino del gioco, provando a creare diverse azioni, ma senza creare particolari problemi al portiere avversario Bortignon.

La vera occasione capita ai biancocelesti al 27′, quando  Zambon supera il portiere da fuori area, ma la conclusione è sventata dal difensore del Vedelago Marchesan.

Al 34′ Paladin prova a servire Morbioli, ma il suo filtrante è troppo lungo per il numero 9, anticipato dalla retroguardia avversaria.

Poco dopo arriva la doccia fredda: su errore di Strippoli, il Vedelago segna il gol del vantaggio con Scarpa, che in piena area di rigore infila Scocco. Si chiude così il primo tempo.

TREVISO VEDELAGO – Nella ripresa il Treviso parte subito forte, e al 51′, sugli sviluppi di un corner, Morbioli corregge in rete una spizzata di testa di Guzzo e insacca: 1-1.

Poco più tardi, Zambon ha un’altra ottima chance a pochi passi da Bortignon, ma il suo tiro è strozzato e non inquadra la porta.

Nonostante il forte pressing biancoceleste, al 75′ il Vedelago realizza l’1-2 a seguito di una giocata solitaria del terzino Trentin, che salta tre uomini e con una conclusione imparabile batte Scocco. Tutto da rifare per il Treviso.

Nel finale rosso diretto a Zambon. Al 95′, l’arbitro fischia la fine. Brutto arresto per il Treviso, che scivola a -11 dall’Opitergina.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply