TREVISO SANDONÀ – Dopo il successo di mercoledì sullo Spinea, il Treviso è nuovamente impegnato al Tenni, questa volta contro il Sandonà e per la 7^ giornata di campionato. I biancocelesti sono sempre a punteggio pieno.

E all’8′ si vedono con un potente tiro da fuori di Sottovia, ma la conclusione è centrale e Boavena blocca.

Non vi sono poi grosse occasioni, la partita è combattuta soprattutto a centrocampo. Ma al 24′ si vede anche il Sandonà con un bel tiro da fuori di Zorzetto che termina di poco a lato.

Alla mezzora si infortuna l’ex Bossi, costretto al cambio e sostituito da Momentè.

Al 36′ ci prova da fuori Masoch, ma la palla non inquadra la porta. La stessa mezzala segna di testa al 40′, ma la sua posizione viene valutata in fuorigioco. Cinque minuti dopo l’arbitro fischia due volte: si va all’intervallo sullo 0-0.

TREVISO SANDONÀ – A inizio secondo tempo è il Treviso a farsi vedere di più in attacco, ma gli ospiti reggono.

Al 68′ Sottovia, ben servito da Mosca, ha un’ottima chance, ma Bavena è bravo a respingere. Alcuni minuti più tardi Cunico sostituisce Posocco con Marcolin, decisivo in queste ultime uscite.

Il Treviso cerca in tutti i modi di portarsi avanti, ma senza mai riuscire a capitalizzare. Soprattutto in paio di occasioni con Sottovia, specie la prima quando la sfera termina alta di pochissimo.

Al 90′ l’arbitro concede quattro minuti di recupero. Non succede però nulla, e la gara termina a reti bianche. Il Treviso sale ora a quota 19 punti.

 

IL TABELLINO

Treviso (3-5-2) Lombardi; Shkoulli, Boscolo Berto, Salviato; Stefani (66′ Spader), De Poli, Fabiano (77′ Chin), Masoch, Mosca; Posocco (72′ Marcolin), Sottovia. All.: Cunico

Sandonà (3-4-3) Bavena; Donadello, Craciun (52′ Crescente), Uliari; Bossi (29′ Momentè, 72′ Abcha), Fortunato, Scroccaro (58′ Tognin), Guizzini; Manente, Zorzetto, Carli. All.: Zanon

Arbitro: Santeramo (ITA)

Ammoniti: Craciun (S), Stefani (T)

Articolo precedenteVerona Milan: possibile sorpresa, sarebbe un esordio assoluto
Articolo successivoVerona-Milan chiude la domenica della decima di Serie A [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui