TREVISO SALVIATO – Autore della doppietta che ha regalato al Treviso il successo sul Vittorio Falmec, Simone Salviato ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista.

Così il capitano biancoceleste: “Adesso inizierà un nuovo campionato, ma noi siamo una squadra rodata perché ci conosciamo ormai da molti mesi. Ma dovremo avere la testa giusta“.

Prosegue: “Cosa è successo dopo la sconfitta contro l’Union Pro? Il morale era basso perché nemmeno noi ci aspettavamo un ko come quello, avevamo sbagliato approccio alla partita, cosa che non abbiamo fatto nelle gare successive. Oggi sapevamo che era l’ultima occasione per i playoff e che a Mansuè c’era un’altra partita importante. Con l’approccio giusto ce l’abbiamo fatta, peccato che non dipendeva solo da noi“.

TREVISO SALVIATO

TREVISO SALVIATO – Poi: “Decisivi i miei gol? Chiaramente non me lo aspettavo, ma l’importante sono i risultati della squadra. Ciò che conta è che questo gruppo importante, dopo mesi di sofferenza, abbia questa opportunità di fare i playoff. Come ho detto prima, dovremo affrontare questi spareggi con la testa giusta“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTreviso, Zanuttig: “Il secondo posto era il minimo sindacale. Ora…”
Articolo successivoSalihamidzic su Lewandowski: “Resta al Bayern, presto iniziamo a trattare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui