TREVISO LIMANA CAVARZANO – Dopo il netto successo di Vittorio Veneto mercoledì sera, il Treviso – finora a punteggio pieno nel campionato di Eccellenza – cerca ulteriori conferme in casa contro i bellunesi del Limana Cavarzano.
E al 10′ i biancocelesti sono già in vantaggio con un perfetto colpo di testa di Sottovia, su cross di Mosca e al sesto gol in campionato, perfetto e angolato sul quale Peterle non può nulla.
Passano dieci giri di lancette e la squadra di Cunico raddoppia. Questa volta a gonfiare la rete è Masoch, che dall’interno dell’area sfrutta al meglio un perfetto assist di Shukolli.
Solo al 24′ si vede il Cavarzano con un tiro da fuori di Comiotto, ma Lombardi blocca senza problemi.
Ma al 27′ ecco il tris biancoceleste: Marcolin riesce a smarcarsi da tre avversari, e dal limite dell’area serve De Poli che con un preciso rasoterra infila Peterle.
Al 37′ Cunico è costretto al cambio e sostituisce l’acciaccato Boscolo Berto con Granati. Mentre al 47′, dopo due minuti di recupero, l’arbitro decreta la fine del primo tempo.
TREVISO LIMANA CAVARZANO
TREVISO LIMANA CAVARZANO – La ripresa si apre con il poker biancoceleste. Sottovia recupera palla a metà campo e serve Marcolin, quest’ultimo gli restituisce il pallone all’interno dell’area e il numero 9 insacca: doppietta per l’attaccante padovano.
Al 60′ Treviso ancora pericoloso con Marcolin, ma stavolta Peterle devia col piede. I biancocelesti sono in pieno controllo.
E meno di dieci minuti dopo è lo stesso Marcolin a siglare il pokerissimo del Treviso: servito da Sottovia, l’attaccante gonfia la rete con un preciso tiro angolato.
Subito dopo Sottovia, oggi straripante, lascia spazio a Pasha.
Solo dopo il 70′ il Cavarzano prova ad affacciarsi verso l’area biancoceleste, ma Lombardi – chiamato ai primi veri interventi – fa buona guardia.
All’87’ Treviso a un passo dal sesto gol, ma il tiro di Granati esce di poco.
Pochi minuti il triplice fischio. Quarta vittorie in altrettante gare per i trevigiani, che danno un ulteriore segnale al campionato.
IL TABELLINO
TREVISO (3-5-2) – Lombardi; Shukolli, Salviato, Boscolo Berto (37′ Granati); Stefani, Masoch, Chin (63′ Marinello), De Poli (56′ Fabiano), Mosca; Marcolin, Sottovia (69′ Pasha). All.: Cunico
LIMANA CAVARZANO (3-4-3) – Peterle; Pradeborn, Trevisan, Malacarne S. (58′ Solagna); Sartori (52′ Boso), Piazza, Galli (58′ Panatta), Malacarne L. (64′ Vivian); Comiotto (52′ Fiabane), Band, Appocher. All.: Parteli
Arbitro: Manzini (ITA)
Ammoniti: Granati (T), Solagna (C)
Reti: 10′ Sottovia, 20′ Masoch, 27′ De Poli, 51′ Sottovia