TREVISO ISTRANA – Reduce dallo 0-0 contro il Limana Cavarzano, il Treviso è chiamato al riscatto in casa contro l’Istrana dell’ex Fabiano. Per i ragazzi di Cunico è un impegno troppo importante.

L’inizio è molto equilibrato, solo al 9′ Zanin ci prova da fuori con un tiro che Fiorenzato blocca senza problemi.

Al 14′ episodio chiave: fallo in area di Servergnini su Pilotto. Rigore per l’Istrana e rosso diretto per il difensore biancoceleste. Dal dischetto va Fabiano ma il tiro del numero 10 termina a lato.

Il Treviso prova a reagire, ma Rigo non subisce nulla di pericoloso. Solo al 45′ ottiene un calcio di punizione da posizione interessante a seguito di un fallo subito da Sottovia, tira Mosca ma Rigo respinge con i pugni.

Si va all’intervallo sul punteggio a reti bianchi

TREVISO ISTRANA

TREVISO ISTRANA – Dopo appena due minuti dalla ripresa il Treviso trova il vantaggio: cross di Mosca e Sottovia in girata gonfia la rete. Il Tenni esplode di gioia.

Il vantaggio dura però appena quindici minuti, perché al 62′ l’Istrana pareggia con un colpo di testa vincente di Cendron su cross Nobile. Tutto da rifare per la squadra di Cunico.

Al 78′ doppia sostituzione per i padroni di casa: fuori Busatto e De Poli, dentro Marinello e Boron.

All’82’ Nobile respinge con la gamba un insidioso e potente tiro di Marcolin sugli sviluppi di un corner. Qualche minuto dopo Rigo è bravo a deviare una forte conclusione al volo di Salviato.

L’arbitro concede quattro minuti di recupero. Brivido nel finale con l’Istrana che crea con Cendron, ma Mazzoccato non arriva sul pallone che termina a lato.

Finisce così, con il Treviso che non riesce a sfruttare il ko della Godigese e resta secondo.

 

IL TABELLINO

Treviso (3-4-3) Fiorenzato; Busatto (78′ Marinello), Severgnini, Salviato; Stefani, De Poli (78′ Boron), Simeoni, Mosca; Posocco (80′ Malagò), Sottovia, Guccione (63′ Marcolin). All.: Cunico

Istrana (4-1-3-2) Rigo; Nobile, Gallina (70′ Frassetto), Furlanetto, Rigato; Doria; Pilotto (89′ Campanella), Lafuenti, Zanin; Fabiano (80′ Mazzoccato), Cendron. All.: Bonaldo

Arbitro: Gambacurta (ITA)

Espulsi: Severgnini (T)

Ammoniti: Cendron, Gallina, Campanella (I), De Poli, Mosca (T)

Reti: 47′ Sottovia (T), 62′ Cendron (I)

 

leggi anche: 

Articolo precedenteCancelo-Bayern, Guardiola: “Vi spiego le ragioni della cessione”
Articolo successivoDall’Inghilterra: Juve-Pogba, ipotesi rescissione di contratto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui