TREVISO BORGORICCO – Partita importante quella di oggi per il Treviso. Che nelle ultime tre gare ha raccolto appena 1 punto, e ora la distanza con la seconda è di sole tre lunghezze. Al Tenni arriva il Borgoricco Campetra.
A creare il primo brivido sono però i padovani con un colpo di testa di Tescaro, ma l’attaccante è comunque in fuorigioco.
I biancocelesti si vedono al 23′ con Fabiano, ma Papagno devia prima devia la conclusione del regista e poi è nuovamente bravo a smanacciare un colpo di testa di Marcolin.
Non succede nulla di particolare fino al 41′, quando Lombardi blocca una conclusione da fuori avversaria. Ma al 44′ il Borgoricco passa in vantaggio con Tescaro, bravo a sfruttare un rimpallo e a infilare Lombardi da posizione ravvicinata.
TREVISO BORGORICCO
TREVISO BORGORICCO – Nella ripresa il Treviso cerca di costruire occasioni da gol, ma la difesa del Borgoricco regge e Papagno non corre pericoli.
Al 61′ Sottovia segna, ma l’arbitro annulla per fuorigioco piuttosto dubbio…
Otto minuti più tardi Cunico, per dare più spinta in attacco, inserisce Pasha al posto di Fabiano. Poco dopo è proprio l’attaccante albanese a siglare il pareggio con un bellissimo tiro da fuori.
I biancocelesti prendono coraggio e tentano di arrivare al raddoppio, ma all’83’ la beffa: Barichello – entrato da dieci minuti al posto di Cappella – raccoglie al meglio un cross e dall’interno dell’area gonfia la rete.
All’88’ Papagno si distende e blocca in tuffo un pericoloso colpo di testa di Masoch.
Finisce così: per il Treviso è la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. La situazione inizia ora a preoccupare…
IL TABELLINO
Treviso (3-5-2): Lombardi; Salviato, Boscolo Berto, Shukolli; Stefani (92′ Marinello), Masoch, Fabiano (69′ Pasha), De Poli (80′ Soncin), Granati (89′ Chin); Marcolin, Sottovia. All.: Cunico
Borgoricco Campetra (4-2-3-1) Papagno; Girardi (85′ Marangoni), Scappin, Antonello, Galliot (66′ Sessi); Fighera (69′ Volpato), Chinellato; Sartori, Vasic, Tescaro (82′ Torregrossa); Cappella (73′ Barichello). All.: Bertan
Arbitro: Marinoni (ITA)
Ammoniti: Granati, Masoch (T), Antonello (B)
Reti: 44′ Tescaro, 72′ Pasha (T), 84′ Barichello
LEGGI ANCHE: