TREVISO ARCELLA – Reduce dalla importantissima vittoria in casa del Calvi Noale di sabato scorso, il Treviso è oggi impegnato in casa contro l’Arcella per consolidare il primato del Girone di Eccellenza.

Succede poco nei primi minuti, ma sono gli ospiti ad affacciarsi in maniera più pericolosi nella porta avversaria al 12′ e al 14′, quando una seppur debole conclusione di Varnier scheggia la parte alta della traversa.

Solo al 29′ il Treviso si rende pericoloso con un potente tiro da fuori di Masoch che però non inquadra la porta.

Al termine della stessa azione Cunico è costretto al primo cambio: fuori l’infortunato Mosca, fuori da diversi minuti, e dentro Salviato.

Mentre al 44′ Berto si distende e intercetta una conclusione di Granati. Poco dopo l’arbitro decreta la fine del primo tempo.

TREVISO ARCELLA

TREVISO ARCELLA – La ripresa si apre con un brivido per i padroni di casa, in quanto Fiorenzato compie un doppio intervento provvidenziale prima su Vidor e poi su Mangieri.

Stesso discorso al 58′ su Danielli. Il Treviso è in evidente difficoltà, anche nel creare occasioni da gol.

Dieci minuti dopo i biancocelesti finalmente incisivi con Posocco, il cui tiro è deviato in angolo ed esce di poco.

Verso la fine Cunico prova a dare più spinta in attacco inserendo Pasha al posto di Granati. Appena dopo il cambio il portiere Berto è bravo a deviare un tuffo un bel tiro da fuori di Marcolin.

All’87’ Arcella di nuovo a un passo dal gol, questa volta a seguito di un’ottima triangolazione, ma Trevisan non ne approfitta.

Sul ribaltamento di fronte il Treviso trova inaspettatamente il vantaggio: Berto respinge colpo di testa di Sottovia, Marcolin ne approfitta e gonfia la rete: 1-0

 

IL TABELLINO

Treviso (3-4-1-2) Fiorenzato; Shukolli (83′ Busatto), Boscolo Berto, Mosca (29′ Salviato); Spader (50′ Stefani), Masoch, De Poli (66′ Chin), Granati (75′ Pasha); Marcolin; Posocco, Sottovia. All.: Cunico

Arcella (4-2-3-1) Berto; Toso, Tagliapietra, Varnier (94′ Stangherlin), Maritan (43′ Lovato); Pistolato, Danielli (65′ Bettonte); Rossi, Mangieri, Vidor; Trevisan. All.: Fonti

Arbitro: Rossi (ITA)

Ammoniti: Granati, Masoch (T)

Espulsi: Cunico (All. Treviso)

Reti: 88′ Marcolin

Articolo precedenteAtalanta Gasperini: messaggio al Napoli per domenica prossima
Articolo successivoJuve, si ferma anche McKennie: infortunio al retto femorale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui