Campo e mercato, ovvero Champions League e Jerome Boateng: sono questi i due obiettivi dell’Inter. Si perché la corsa al quarto posto si è tremendamente complicata dopo la brutta sconfitta contro il Napoli e ora serve assolutamente una vittoria contro l’Empoli domenica sera. In ottica mercato, invece, spunta il nome del centrale del Bayern Monaco.

Secondo quanto riferito dalla Bild la società nerazzurra ha messo gli occhi sul difensore tedesco classe ’87, che nel corso della stagione appena conclusa ha collezionato coi bavaresi un totale di 28 presenze, di cui però solamente 19 da titolare in Bundesliga. Contratto in scadenza nel giugno del 2021, il giocatore viene valutato dalla dirigenza teutonica 20 milioni di euro. Al contempo però è stata espressa da parte del Bayern la disponibilità a negoziare sul prezzo fissato.

L’eventuale arrivo di Boateng andrebbe a rinforzare un reparto difensivo fortissimo che già vede la presenza di De Vrij, Skriniar e del nuovo arrivo Godin. Quasi certa infatti la partenza del brasiliano Miranda.

Articolo precedenteBayern Monaco-Sane si può fare, il talento del City non rinnova?
Articolo successivoAl-Khelaifi punta l’acquisizione della Roma, ma Pallotta smentisce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui