Totti Covid  – Francesco Totti è guarito dal Covid-19, l’ex capitano della Roma dopo 15 giorni di isolamento è riuscito a sconfiggere il virus. A comunicare la bellissima notizia è stato lo stesso Totti attraverso un lungo messaggio sui suoi profili social.

Questo il suo messaggio:

Totti Covid  – Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.
Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, Juric: “Sassuolo difficile, gran stile, gioco e sicurezza. Anno complicato, poco lavoro sui dettagli”
Articolo successivoSupercoppa italiana: Juve – Napoli si disputerà a Reggio Emilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui