TOTTENHAM VERTONGHEN – Intervistato da “Vrt“, Jan Vertonghen ha parlato del suo futuro. Il difensore belga è al Tottenham ormai da diversi anni, e il suo nome è accostato anche a club italiani, in particolare Inter e Napoli.

Queste le parole del giocatore: “In questo momento sono in fase di riflessione, devo prendere un pezzo di carta e scrivere i pro e i contro delle opzioni che avrò presto. Dovrò davvero decidere cosa voglio nella mia carriera. Tra tre o quattro anni, tornerò nel luogo in cui probabilmente mi sistemerò definitivamente. Devo pensare a cosa vorrò fare, quale lingua vorrò imparare, in quale cultura voglio vivere. E soprattutto, quali titoli vorrò ancora vincere. Non voglio alcun tipo di rimpianti nella mia carriera“.

TOTTENHAM VERTONGHEN – Nelle scorse ore, ha parlato anche il suo agente de Mul al giornale belga “HNL“: “Jan è ancora molto contento di essere a Londra, è una città che ama. E’ ancora molto concentrato. C’è tanto rispetto nei confronti del Tottenham ed è una cosa reciproca. E’ logico che sia così, dopo otto anni si crea una connessione. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo per il rinnovo, ma non escludiamo nulla. C’è interesse nei suoi confronti come giocatore a parametro zero, ma quella di restare agli Spurs è un’opzione altrettanto interessante per noi. La porta è aperta“.

Articolo precedenteBrescia Balotelli Galatasaray, ipotesi turca per l’attaccante
Articolo successivoAlbiol Napoli: “Mi manca la città, incredibile ciò che sta capitando”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui