TOTTENHAM SON – Si avvicina il ritorno della Premier League, in campo il 17 maggio e Son, uno degli uomini più importanti del Tottenham ha parlato in Inghilterra del rientro e delle sue tre settimane di servizio militare appena concluse nella sua Corea. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Non posso dire tutto ma è stata una bella esperienza, mi è piaciuta. il primo giorno è strano strano, poi abbiamo legato, ci siamo aiutati Non so per gli altri, ma per me è stata positiva. E’ stato un periodo fantastico, i primi giorni i ragazzi non riuscivano a parlare con me, poi siamo entrati in confidenza“.
Il Tottenham e la ripresa del campionato: “E’ stato bello ritrovare i miei compagni, mi sono stati vicini anche nel periodo militare. Ora ci sono Nove partite da giocare, obiettivo fare più punti possibili. Non vediamo l’ora di giocare insieme ,fare gol e sorridere. Prima contano salute e sicurezza delle persone“.
OLTRE A “TOTTENHAM, SON…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Entourage Pjanic: “Sogna il Barcellona. Gli piace il Real? Vi spiego…”
- Mercato Napoli Insigne, il capitano vuole firmare il rinnovo
- Osita Okolo manager Osimhen: “In campo è una tigre, ha studiato Mario Gomez. Il Napoli gli piace, ma in Italia c’è il problema del razzismo…” – ESCLUSIVA EC
- Cois: “Fiorentina? Commisso farà gli investimenti giusti. Pezzella ottimo per il Napoli. Chiesa destinato a grandi palcoscenici. Su Veretout…”