spot_img
HomeSerieANapoliTottenham, Pochettino: "Non ho visto molto il Napoli di Sarri e la...

Tottenham, Pochettino: “Non ho visto molto il Napoli di Sarri e la Serie A ma continua a fare grandi cose anche al Chelsea”

-

[df-subtitle]Pochettino pre Tottenham – Chelsea[/df-subtitle]

Mauricio Pochettino, manager del Tottenham ha parlato in conferenza in vista del sentito derby londinese contro il Chelsea in programma domani. Queste le sue dichiarazioni principali:

Non ho visto molto il Napoli, non seguo tanto il campionato italiano ha certamente ha fatto grandi cose a Napoli e ora lo sta facendo al Chelsea. E’ un manager che mi piace molto“.

Periodo di fuoco per gli Spurs, Chelsea e poi Inter in Champions League entrambe a Londra:Importante avere tutti i giocatori, abbiamo un periodo importante e quindi recuperarli è un bene. “Il Chelsea ha un punto in più di noi ma in queste partite non è importante. Dobbiamo stare calmi, rilassati e arrivare nel modo migliore; faremo le migliori decisioni per vincere il match. Nel calcio è importante la prossima partita che affronti“.

Ancora Wembley in attesa del nuovo White Hart Lane:Gran progetto per il futuro, non vediamo l’ora. Dobbiamo essere pazienti, sarà un momento fantastico per i tifosi“.

Il derby:Sappiamo il sentimento dei fan, per me è importante vincere ma per i tre punti. Nulla più. Poi l’Inter, l’Arsenal…“.

Il contratto di Christian Eriksen: “Sia lui che noi sappiamo la situazione. Ci stiamo lavorando, speriamo resti a lungo. Non sono preoccupato“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...