[df-subtitle]Pochettino pre Tottenham – Chelsea[/df-subtitle]
Mauricio Pochettino, manager del Tottenham ha parlato in conferenza in vista del sentito derby londinese contro il Chelsea in programma domani. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Non ho visto molto il Napoli, non seguo tanto il campionato italiano ha certamente ha fatto grandi cose a Napoli e ora lo sta facendo al Chelsea. E’ un manager che mi piace molto“.
Periodo di fuoco per gli Spurs, Chelsea e poi Inter in Champions League entrambe a Londra: “Importante avere tutti i giocatori, abbiamo un periodo importante e quindi recuperarli è un bene. “Il Chelsea ha un punto in più di noi ma in queste partite non è importante. Dobbiamo stare calmi, rilassati e arrivare nel modo migliore; faremo le migliori decisioni per vincere il match. Nel calcio è importante la prossima partita che affronti“.
Ancora Wembley in attesa del nuovo White Hart Lane: “Gran progetto per il futuro, non vediamo l’ora. Dobbiamo essere pazienti, sarà un momento fantastico per i tifosi“.
Il derby: “Sappiamo il sentimento dei fan, per me è importante vincere ma per i tre punti. Nulla più. Poi l’Inter, l’Arsenal…“.
Il contratto di Christian Eriksen: “Sia lui che noi sappiamo la situazione. Ci stiamo lavorando, speriamo resti a lungo. Non sono preoccupato“.