Tottenham, Pochettino: “La Juventus l’ho sempre avuta dentro casa. Su Dybala…”

Tottenham, Pochettino: “La Juventus l’ho sempre avuta dentro casa. Su Dybala…”

L'allenatore degli "spurs" è pronto alla doppia sfida

Pochettino: “Sfidare i bianconeri è come un sogno che diventa realtà”

Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, è pronto a sfidare la Juventus agli ottavi di finale di Champions League. Domani sera e infatti in programma il primo round all'”Allianz Stadium”.

Il tecnico argentino, intervistato in esclusiva da “Rai Sport“, ha espresso queste sensazioni: “Giocare in Champions contro la Juve è davvero molto eccitante. Mio nonno mi parlava sempre dei bianconeri, mi raccontava molte cose. Io ero piccolo e non capivo molto, la Juventus l’ho sempre avuta dentro casa, era la squadra dei miei nonni. Poi col tempo mi sono reso conto della dimensione della Juve“.

Prosegue Pochettino: “Affrontare questa squadra è una sfida enorme, come un sogno che diventa realtà. La Juventus è al livello di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, noi aspiriamo a quel livello, forse ora siamo un gradino indietro. Ma nel calcio questa cose si può compensare e vincere lavorando bene. La squadra di Allegri parte in vantaggio per la cultura vincente e l’esperienza internazionale, ha calciatori che sanno giocare e competere. Non puoi vincere se non sai competere. Andremo a Torino con l’idea di poter segnare e vincere la partita“.

Poi una battuta su Dybala: “Spero possa recuperare. È sempre bello giocare contro i migliori giocatori al mondo, e Dybala è uno di questi“.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Juventus, Bernardeschi: "Giusto esultare quando fai gol. Su Allegri e lo scudetto..."
Next Bruno Genesio (all. Lione): "Sono deluso e arrabbiato dalla sconfitta contro il Rennes"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.