[df-subtitle]Pochettino su Inter – Tottenham[/df-subtitle]

Manuel Pochettino, manager del Tottenham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions League contro l’Inter. Così il tecnico nelle sue dichiarazioni principali:

Stadio mitico, si respira calcio ed è sempre bello giocare. L’Inter è una squadra storica, ha giocatori bravi, soprattutto Icardi, sarà difficile. Spalletti è un ottimo allenatore, sarà un piacere affrontarlo“.

Pochettino umile:  “Non siamo i favoriti, arriviamo in un momento simile. Penso che la cosa più importante sia giocare bene, altrimenti è difficile vincere. Speriamo di far bene, abbiamo fiducia nelle nostre capacità. Dopo la sconfitta con il Liverpool, è importante sentire di nuovo la vittoria“.

Su Kane: “Deve migliorare ma non si discute il suo contributo“.

Gli assenti:Due giocatori fuori dalla  Lista: Georges N’Koudou e Juan Foyth. Tre infortunati: Mousa Sissoko, Dele Alli e Hugo Lloris. Decisione tecnica, a Londra: Kieran Trippier e Toby Alderweireld“.

 

 

Articolo precedenteSconcerti: ”Chi è l’anti Juve? Vuoto innaturale alle spalle di Juventus e Napoli”
Articolo successivoNapoli, De Laurentiis sul caro biglietti: ”Stipendi aumentati di 33 milioni, ci sono costi da coprire”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui