[df-subtitle]Pochettino alla vigilia di Tottenham – Inter[/df-subtitle]

Manuel Pochettino, manager del Tottenham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Inter. Un solo risultato a disposizione per i londinesi:

Credo di avere le possibilità per lottare per cose importanti e avere queste partite è buono; certo, è anche duro, sono tante le partite e se non siamo bravi nel ruotare potremo avere problemi. Per questo ci saranno dei cambi, domenica di nuovo, poi il Southampton e con il Leicester… dovremo trovare il modo giusto, è importante vere informazioni sui giocatori e prendere le decisioni giuste. Tutti saranno importanti“.

Su Dele Alli:Sapete, ama le sfide, ogni partita, è un vincente e la mentalità e da vincitore. Quando non sente pressione o sfida, si annoia. E’ un top player, non vuole che le cose siano facili. E’ un competitor“.

Il pubblico:Spero sia pieno domani, I nostri fan sono stati fantastici nell’ultimo anno e mezzo, sono frustati e delusi per non essere nel nuovo stadio“.

Articolo precedenteGiacomini: “Nicola ha idee chiare, lo avrei preso già a giugno. Esclusione Lasagna per evitare fischi. Velazquez una delusione”
Articolo successivoNapoli, Ancelotti si sbilancia: ” Se non passiamo siamo dei coglioni “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui