spot_img
HomeSerieAJuventusTottenham, Kulusevski verso il riscatto: alla Juve vanno 35 milioni

Tottenham, Kulusevski verso il riscatto: alla Juve vanno 35 milioni

-

TOTTENHAM KULUSEVSKI JUVE – Dal suo trasferimento al Tottenham negli ultimi giorni dello scorso mercato invernale, Dejan Kulusevski è definitivamente esploso, mettendo in mostra a pieno tutte le sue qualità, cosa che alla Juve non gli era riuscita. Per questo motivo gli Spurs, come riportato da Calciomercato.com, non hanno molti dubbi sul riscatto dello svedese.

TOTTENHAM, KULUSEVSKI VERSO IL RISCATTO: ALLA JUVE VANNO 35 MILIONI

L’ex Parma si era infatti trasferito in Premier League con la formula del prestito biennale a 10 milioni di euro più un obbligo di riscatto a 35 milioni. Una condizione che scatterà al raggiungimento di Kulusevski della 20esima presenza stagionale oppure con la qualificazione in Champions League del Tottenham. Ad ogni modo, qualora queste due condizioni non si verificassero, gli Spurs detengono comunque il diritto di riscatto, ecco perchè la sua permanenza in quel di Londra non sarà in discussione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter su Demiral, piace il difensore dell’Atalanta per il dopo Skriniar

0
INTER SU DEMIRAL - L'Inter e Milan Skriniar sono sempre più ai ferri corti. Per questo motivo i nerazzurri starebbero cercando di accelerare i...