spot_img
HomeSerieAJuventusTottenham, Kulusevski: "Conte? Mi piacciono i suoi metodi, qui grazie a lui"

Tottenham, Kulusevski: “Conte? Mi piacciono i suoi metodi, qui grazie a lui”

-

TOTTENHAM KULUSEVSKI – Dejan Kulusevski ha raccontato a Football London i suoi primi giorni da nuovo giocatore del Tottenham. In particolare, lo svedese ha elogiato il modo di lavorare del tecnico Antonio Conte.

TOTTENHAM, KULUSEVSKI: “CONTE? MI PIACCIONO I SUOI METODI, QUI GRAZIE A LUI”

TOTTENHAM KULUSEVSKI – Queste le parole di Kulusevski:“Gli allenamenti di Conte? Mi piace ‘soffrire’, fa parte di me. Amo il duro lavoro e ho già capito come funziona qua. E’ incredibile. Adoro questo tipo di sedute perché il mio corpo può migliorare. Gli allenamenti qua sono molto diversi che in Italia, lo dico in modo positivo. I giocatori corrono più velocemente, tutto è più rapido nel tentativo di renderci più forti. Per me è positivo, il mio corpo deve sentirsi vivo per permettere alla testa di pensare più velocemente. Per questi motivi sono molto felice di essere qua”. 

TOTTENHAM KULUSEVSKI – E poi ancora: “L’importanza di Conte nel mio trasferimento? E’ stato tutto. Questo è un club fantastico, ma grazie al mister tutti corrono di più. Ha ottimi metodi di allenamento, ottime tattiche, lo staff è fantastico e spiega ogni cosa. Questa settimana è stata fantastica e io sono onorato di essere qua”.

 

OLTRE A “TOTTENHAM KULUSEVSKI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

HAMSIK BESIKTAS MERCATO

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

0
HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA - Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVS, Marek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro. Così l'ex centrocampista del Napoli: "Per Calzona essere a Napoli...