TOTTENHAM FONSECA – Una delle panchine più ambite ancora prive di un allenatore è quella del Tottenham. E lo rimarrà ancora per poco perchè gli Spurs hanno trovato a chi affidare le chiavi del club.

Fresco di addio alla RomaPaulo Fonseca è pronto a diventare il nuovo tecnico del club londinese, come riportato da Gianluca Di Marzio. La trattativa tra il portoghese e il Tottenham è ormai ai dettagli. Fonseca firmerà un contratto che lo legherà agli Spurs per le prossime tre stagioni.

TOTTENHAM FONSECA – L’arrivo di Fonseca al Tottenham ha il sapore di un vero e proprio scambio di panchine tra la Roma e gli Spurs.

Il posto di Fonseca nella capitale è stato infatti occupato da Jose Mourinho, esonerato proprio dal Tottenham lo scorso aprile in virtù dei risultati non entusiasmanti ottenuti dallo Special One, su tutti la clamorosa eliminazione dall’Europa League per mano della Dinamo Zagabria.

Spetterà ora a Fonseca, che dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana, riportare il Tottenham tra le grandi del calcio europeo, compiendo dunque la missione non riuscita al suo predecessore e sostituto alla guida della Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSuperleague: Uefa sospende il procedimento contro Juve, Real e Barca
Articolo successivoAtalanta, Percassi parla chiaro: “Romero è nostro. E su Koopmeiners…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui