TOTTENHAM ERIKSEN – Il mercato sta ufficialmente per partire e insieme ad esso ecco che arrivano le prime dichiarazioni pronte a scuotere clamorosamente il mondo del calcio. In questo contesto vanno appunto inserite le parole di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 del Tottenham vice-campione d’Europa, che si è messo incredibilmente sul mercato.

Ecco le sue parole rilasciate in Danimarca a Ekstra Bladet: “​Ho il più grande e profondo rispetto per il Tottenham e con loro nulla è stato negativo per me. Ma ho anche detto più volte che voglio provare qualcosa di nuovo. Spero ci sia un chiarimento durante l’estate. Il piano è questo, ma nel calcio non si sa mai quando potrà accadere”.

TOTTENHAM ERIKSEN – Ovviamente, queste sue parole hanno fatto drizzare le antenne a molti club, in particolare Juventus e Real Madrid. I bianconeri al momento hanno altre priorità come Milinkovic e Pogba ma potrebbero fare un tentativo. I blancos invece lo seguono da tempo e potrebbero puntare su di lui per far partire la rivoluzione estiva. Con un solo anno di contratto rimasto (è in scadenza il 30 giugno 2020) Eriksen diventa quindi inevitabilmente uno dei pezzi più pregiati dell’attuale mercato e il Tottenham si sta già cautelando e pensano all’argentino Giovani Lo Celso del Betis Siviglia come sostituto.

Articolo precedenteSarri Juventus Guardiola – ESPN, Sarri resta: c’è una clausola di 5 milioni
Articolo successivoUFFICIALE: Gigi Buffon lascia il PSG dopo un solo anno. La lettera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui