TOTTENHAM ERIKSEN INTER – La pista Vidal per l’Inter potrebbe complicarsi dopo il “no” di Valverde; a questo punto la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto all-in su Christian Eriksen.

A dare una mano all’Inter ci ha pensato il tecnico del Tottenham José Mourinho che ha affermato: “Il futuro di Eriksen? Non lo so e sono onesto. Conoscete la situazione, in questo momento può mettersi d’accordo con qualsiasi club per la fine della stagione. Questa è un’opzione. L’altra è che si metta d’accordo con un club per gennaio, ma in quel caso abbiamo noi il controllo“.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il tecnico dell’Inter Antonio Conte avrebbe spinto per l’ingaggio del calciatore, in scadenza il prossimo giugno.

TOTTENHAM ERIKSEN INTER – “E’ Christian Eriksen, 27enne centrocampista danese del Tottenham, il nome in cima alla lista degli uomini mercato dell’Inter per la sessione appena iniziata e che si chiuderà il 31 gennaio.

Sarebbe stato Antonio Conte a spingere per il giocatore, che segue dai tempi del Chelsea e adesso vuole in nerazzurro. Eriksen è in scadenza a giugno e dal suo Paese lo danno vicinissimo al club nerazzurro, disposto a sborsare una cifra intorno ai 20 milioni di euro per assicurarsi un calciatore guardato con interesse anche da top club come Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Secondo il quotidiano ‘Ekstra Bladet’, che cita fonti vicine al giocatore, l’accordo potrebbe arrivare nelle prossime settimane e il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi appunto sui 150-180 milioni di corone (20-25 milioni di euro)”.

Articolo precedenteSandro risoluzione Genoa: ora il centrocampista valuterà le varie offerte
Articolo successivoLazio Escalante Eibar: colpo a costo zero per i biancocelesti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui