spot_img
HomeSerieAJuventusTottenham, Conte: "Io alla Juve? Sono felice qua, voci irrispettose"

Tottenham, Conte: “Io alla Juve? Sono felice qua, voci irrispettose”

-

TOTTENHAM CONTE JUVE – Visto il pessimo avvio di stagione, la panchina di Massimiliano Allegri ha iniziato a traballare. Nonostante ciò la Juve ha deciso, almeno per il momento, di confermare la fiducia al tecnico toscano, pur considerando qualche alternativa. Tra queste ci sarebbe anche Antonio Conte, oggi al Tottenham, che ha risposto a queste voci nella conferenza stampa della vigilia della gara con l’Arsenal.

TOTTENHAM, CONTE: “IO ALLA JUVE? SONO FELICE QUA, VOCI IRRISPETTOSE”

Queste le sue parole: “Penso che questo sia irrispettoso per l’allenatore della Juventus e per me, che lavoro nel Tottenham. La stagione è appena iniziata. Molte volte ho parlato di questo argomento e vi ho sempre detto che sono felice e mi godo la mia esperienza al Tottenham. Mi piace lavorare nel Tottenham, ho un ottimo rapporto con il presidente e Paratici. Abbiamo firmato un contratto perché entrambi eravamo felici. Non vedo problemi. Non voglio parlare di questo tema perché è irrispettoso per l’altro allenatore e per me”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tuchel, Re dei tecnici “precari”: “Se resto al Bayern? Direi…”

0
Thomas Tuchel, tecnico Campione di Germania col Bayern Monaco, ha rilasciato una dichiarazione sul proprio futuro al termine del match La giocata da biliardo di...