Torino, Vagnati parla di Belotti: “Noi dobbiamo pensare al nostro bene. Lui è un professionista”

Il “Gallo” Andrea Belotti è stato spesso al centro delle voci di mercato nel corso dell’estate. In vista della scadenza del suo contratto il Torino ha dovuto fare i conti con i rumors sul suo rinnovo. Ora che il calciomercato è terminato, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati ha parlato del futuro dell’attaccante.

TORINO, VAGNATI SU BELOTTI E IL RINNOVO

In occasione della presentazione di Marko Pjaca e Tommaso Pobega, queste le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio, su Belotti:

È una persona che tiene molto al Toro, è un professionista eccezionale. Se venisse contattato da qualcuno, il suo atteggiamento non cambierebbe. Ci vediamo tutti i giorni, ma non è che tutti i giorni parliamo di rinnovo. Penso che i risultati di tutti siano determinanti per il futuro del Toro e di Belotti. Siamo sereni, lui è un professionista e tiene al suo futuro e a quello del Torino”.

Vagnati, poi, esorta l’ambiente alla calma:

“Non devono esserci isterismi. Nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori svincolati, è cambiato il mercato. Succederà spesso che i giocatori vadano più vicini alla scadenza del contratto. Noi dobbiamo pensare al bene del Toro, il nostro obiettivo deve essere migliorare e cambiare l’inerzia”, prosegue il dirigente granata.

Poi ribadisce l’unione di intenti con Juric:

Con il mister ho un ottimo rapporto, ci diciamo le cose come stanno e c’è un rapporto di condivisione. Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto e degli sforzi del presidente, ma la parola spetta al campo”.

Torino Vagnati Belotti

Il dirigente granata, infine, rivolge un pensiero ai tifosi:

Una città intera può cambiare l’inerzia. Non bastano acquisti e allenatore, ma è l’alchimia che determina le buone stagioni. Per questo dico che abbiamo bisogno dei tifosi. Abbiamo investito sull’allenatore e sulla durata del progetto: sono convinto che arriveranno le risposte che aspettiamo”, ha concluso Vagnati.

LEGGI ANCHE:

Ronaldo al Manchester United: il portoghese continuerà a indossare la 7

Sampdoria, Ferrero: “Situazione Petagna? Chiedete a De Laurentiis”

Mercato Pjanic Besiktas, trattativa in corso. La situazione

Articolo precedenteRonaldo al Manchester United: il portoghese continuerà a indossare la 7
Articolo successivoBesiktas Ufficiale Pjanic arriva in prestito. Il comunicato della società

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui