Torino UFFICIALE Mandragora in prestito con riscatto condizionato

Torino UFFICIALE Mandragora in prestito con riscatto condizionato

Torino Ufficiale Mandragora – Il Torino ha chiuso la sessione invernale di mercato con il botto, mettendo a segno il colpo Rolando Mandragora. Un nuovo rinforzo per Davide Nicola, che proprio ieri ha riabbracciato Sanabria, l’attaccante allenato ai tempi del Genoa. L’operazione di mercato è stata resa ufficiale attraverso una nota apparsa sul sito granata:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver tesserato dalla Juventus Football Club – a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo per l’acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il calciatore Rolando Mandragora.
Rolando Mandragora è nato a Napoli il 29 giugno 1997. Cresciuto calcisticamente nel Genoa, centrocampista dotato di apprezzate qualità tecniche e fisiche, ha esordito in serie A con i liguri il 29 ottobre 2014. L’anno dopo ha maturato un’esperienza con il Pescara in serie B prima di essere acquistato dalla Juventus. L’ottima stagione 2017/2018, in prestito al Crotone, gli ha permesso di esordire con la Nazionale di Mancini – il primo giugno 2018 – nell’amichevole contro la Francia. Mandragora è poi approdato all’Udinese, club con il quale ha giocato 71 partite. E’ stato anche il capitano della Nazionale Under 21, con la quale ha totalizzato 25 presenze.
Tutto il Torino FC accoglie Mandragora con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply