[df-subtitle]Sono ore molto importanti per i granata per quanto riguarda il calciomercato. Per Barreca, il club di Cairo potrebbe incassare una cifra tra i 10 e 12 milioni[/df-subtitle]

Si muove il mercato in casa Torino. Diversi sono infatti i movimenti che la società di via Arcivescivado sta operando. Come riferisce “La Gazzetta dello Sport“, se da un lato è sempre più difficile il ritorno di Bruno Peres dalla Roma, dall’altro i granata sarebbero vicini al rinnovo di Salvatore Sirigu.

Il portiere è arrivato un anno fa dopo una lunga esperienza all’estero tra Paris Saint-Germain e Osasuna, è stato uno dei migliori giocatori della squadra di Walter Mazzarri. Molto spesso sono risultati decisivi gli interventi da lui compiuti. Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato con insistenza al Napoli, ma alla fine gli azzurri hanno puntato sul duo Meret-Karnezis. Sirigu, il cui contratto scade tra un anno, potrebbe prolungare l’accordo col club garnata fino al 2020 o anche fino al 2021.

Sempre secondo il quotidiano milanese, chi invece potrebbe lasciare il Torino è Antonio Barreca, 23 anni e di ruolo terzino sinistro. Anche a causa di alcuni infortuni, nel campionato conclusosi a maggio ha collezionato solo 9 presenze, e la sua annata non è di certo stata positiva. Il giocatore piace molto al Monaco, e la dirigeza del Principato avrebbe già avviato i contatti con quella torinese. I monegaschi dovrebbero sborsare una cifra tra i 10 e i 12 milioni, e senza contropartite tecniche. L’operazione potrebbe chiudersi a breve.

Articolo precedenteSconcerti, Esposito, Bargiggia e Venerato a  NM LIVE sulle ultime di mercato del Napoli
Articolo successivoIl Real Madrid su tre grandi nomi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui