TORINO SINGO MILAN – Il Milan sarà ospite del Torino Domenica sera in un match fondamentale per i rossoneri per mantenere la testa della classifica ed avvicinare il sogno Scudetto dopo il mezzo passo falso contro il Bologna. Uno degli interessanti duelli dentro il match si giocherà sulle fasce tra il milanista Theo Hernandez ed il granata Singo.

TORINO, SINGO OSSERVATO SPECIALE COL MILAN: IL DIAVOLO CI PENSA PER IL FUTURO

Entrambi sono autori fin qui di una grandissima stagione, con l’ivoriano da considerarsi una sorpresa in positivo rispetto alla certezza data dal francese. Rivali sul campo per i prossimi 90 minuti, e chissà, magari compagni in futuro.

Come riporta Calciomercato.com, infatti, il nome di Singo è sul taccuino della dirigenza rossonera. Difficile però pensare ad un affondo già nella prossima estate. Questo perchè il Milan è abbastanza coperto in quella specifica zona del campo, con Calabria e Florenzi, che verrà riscattato dalla Roma, oltre al duttilissimo Kalulu.

Il Milan, però, ha in mente di tenere d’occhio Singo per il futuro. L’ivoriano ha un contratto con il Torino fino al 2023, ma i granata eserciteranno l’opzione per il rinnovo fino al 2024. Il club di Cairo è orientato a rispedire al mittente tutte le eventuali offerte che arriveranno in estate, con il Milan che potrebbe dunque coltivare la speranza di andare forte sul giocatore nell’estate 2023, quando Singo sarà reduce da un altro anno di esperienza italiana in più.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePsg, follie per tenere Mbappè: pronti 230 milioni per due anni
Articolo successivoLiverpool, Salah: “Rinnovo? Molte cose non si sanno, ma ora non importa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui