TORINO PAROLE MANDRAGORA – Intervistato da “Torino Channel“, Rolando Mandragora ha parlato in vista della sfida di domenica contro il Napoli al Maradona.
Così il mediano del Toro: “Sono contento di tornare a Napoli, sarà una partite piena di emozioni. Gioco nella mia città, cercherò di lasciare da parte le emozioni e disputare una partita convincente. Ho lasciato Napoli a 14 anni, è la mia città natale e dove vive la mia famiglia.
Il Napoli? È in grande forma e con un organico che lotta per traguardi importanti. Noi ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di scendere in campo“.
TORINO PAROLE MANDRAGORA
TORINO PAROLE MANDRAGORA – Prosegue: “I duelli? Per il nostro tipo di gioco, fanno la differenza. Cercheremo di vincerne il più possibile, chi ne vincerà di più vincerà la partita perché anche per il Napoli sono un’arma vincente“.
Poi: “Dobbiamo essere consapevoli di ciò che stiamo facendo: i risultati potevano essere diversi, deve essere per noi uno stimolo a migliorare sotto tutti i punti di vista. Alla fine è il risultato che conta, noi speriamo di ottenere punti nelle prossime gare“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli rinnovo Meret, la trattativa non decolla. Ma…
- Napoli, Osimhen: “Vivo il sogno di bambino che viene dai bassifondi”
- Juventus-Roma, Nedved: “Sfida tra allenatori vincenti. Bellezza della Juve? La vittoria, i tempi non si fermano mai”
- Milan, Pioli: “Verona? Ha svoltato. Ibra, Giroud, Tatarusanu…”
- Milan-Verona, Tudor: “Stanno bene. Non vediamo l’ora, grande partita, grande stadio”
- Intervista Pussetto: “Molto felice all’Udinese. Potevo andare al Racing”
- Manchester City, Sterling: “Futuro? Mi piacerebbe giocare all’estero”
- Inter, rinnovo Barella: presto la fumata bianca