Torino Nkoulou – Nelle ultime settimane, in casa Torino, a tener banco è stata la questione legata a Nkoulou. Il difensore centrale, infatti, aveva “accusato” la società di non aver rispettato un patto circa la sua cessione.

Il Torino, tramite il presidente Cairo, aveva reso noto di non aver stretto nessun accordo con il giocatore e che, in mancanza di scuse nei confronti dei compagni, sarebbe rimasto fuori dal campo.

Oggi, però, è arrivata la svolta. Nkoulou si è scusato con i compagni e la società attraverso un comunicato stampa. Queste le sue parole:

“Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC”.

E ancora:
“Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU”.

Il Torino ha accettato le scuse del giocatore pubblicamente sul proprio sito:

“Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri –  accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”.

Articolo precedenteAgente Hamsik: “Marek vuole tornare per un saluto, aspettiamo solo il Napoli”
Articolo successivoFiorentina, Montella: “Juve? Proviamo a scrivere la storia. Ribery sta bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui