spot_img
HomeSerieANapoliTorino, Nkoulou: "Il Napoli è forte, ma non è ancora al top"

Torino, Nkoulou: “Il Napoli è forte, ma non è ancora al top”

-

[df-subtitle]Nkoulou: “Arrivare dall’estero in Italia non è mai facile, devi fare un sacco di sforzi per adattarti. Quando mi ha cercato il Toro sono stato subito felice di arrivare qui”[/df-subtitle]

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Nicolas Nkoulou, pilastro della difesa del Torino, ha parlato del suo arrivo in Italia e della sfida di domenica contro il Napoli alle ore 12,30.

Così il giocatore camerunense: “Il Toro è stato una grande opportunità e sin dal primo momento mi sono impegnato tanto per ricambiare la fiducia concessami, sono orgoglioso del mio rendimento e del rapporto che si è creato con tutta a gente che lavora qui. Obiettivi? Non mi sembra giusto porseli, certamente questo gruppo, prima che una squadra, è una vera e propria famiglia. Stiamo crescendo tanto, vedremo dove possiamo arrivare. Sicuramente meritavamo di avere qualche punto in più. Ma non guardiamoci indietro, continuiamo a lavorare per recuperare ciò che è stato perso“.

Su Mazzarri: “Cosa mi piace di lui? Va oltre il momento del calcio. Ascolta davvero tutti. Se si creano confidenza e intesa, il rendimento migliora. Nuovo ruolo? Lo avevo già applicato con Bielsa al Marsiglia, ma qui posso impararlo meglio. Mi piace molto: devi avere un’altra visione di gioco“.

Sul Napoli, prossimo avversario dei granata: “Sarà una gara molto difficile: il Napoli è una delle migliori in Serie A. Bisognerà essere concentrati, attenti, anche se preferisco incontrarli ora che non sono forse ancora al top della condizione“.

Infine sul problema del razzismo: “Purtroppo sì, esiste qui ed è un peccato che nel 2018 se ne parli e discuta ancora. Noi di colore ci consideriamo fratelli con tutti. Per qualcuno, purtroppo non è così“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Thauvin

Udinese, dalla Francia: Thauvin possibile sostituto di Deulofeu

0
UDINESE THAUVIN - Dopo l'infortunio di Deulofeu, che terrà lo spagnolo ai box per un po' di tempo, l'Udinese potrebbe muoversi sul mercato per...