[df-subtitle]Per Niang concreta la pista Leganes[/df-subtitle]Con l’arrivo di Zaza c’è abbondanza in avanti per mister Mazzarri, forse troppa, come confermato dallo stesso tecnico granata.

I due calciatori che più di tutti potrebbero vedere ridotto drasticamente il tempo a propria disposizione sono Niang e Ljajic che il Toro sta cercando di piazzare li dove il mercato è ancora aperto.

L’ex Milan vorrebbe tornare in Ligue 1 per avvicinarsi alla famiglia ma dalla Francia non sono arrivate offerte soddisfacenti. Su di lui però è forte l’interesse del Leganes, con l’unico ostacolo rappresentato dalla formula del trasferimento, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Per quanto riguarda Ljajic invece sono arrivate tante offerte dalla Turchia (Besiktas, Fenerbahce e Trabzonspor) ma ciò che stuzzica il serbo è l’interesse mostrato dallo Schalke nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ex Fiorentina avrebbe incontrato il suo agente Fali Ramadani per aprire all’ipotesi tedesca, affascinato dal mondo della Bundesliga. Nei prossimi giorni vedremo se il club di Gelsenkirchen deciderà di sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi il giocatore.

Articolo precedenteJuventus-Lazio: i convocati di Mister Allegri
Articolo successivoNapoli, Hamsik racconta Sarri: “Era un malato di campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui