Torino, Mazzarri:”Lottiamo per qualcosa di importante”

Torino, Mazzarri:”Lottiamo per qualcosa di importante”

Vittoria importante in chiave Europa per il Torino. I granata con il minimo sforzo battono il Genoa. L‘Europa può diventare davvero realtà. Mazzarri a fine gara, come riportato da Tmw, analizza così la partita:

Tre punti importanti perché in altre partite abbiamo perso punti dove meritavamo di più. Li abbiamo recuperati però oggi dove non abbiamo fatto bene. Soprattutto nel primo tempo dove il Genoa ha fatto bene. Nell’intervallo mi sono arrabbiato molto e abbiamo giocato meglio. Dopo il vantaggio poi Sirigu ci ha salvato da grande portiere che è”

Un Torino che presto potrebbe tornare in Europa. Le basi ci sono, ma saranno fondamentali le ultime gare per raggiungere concretamente l’Europa League:

Mi sembra evidente. Guardate la griglia di partenza, la storia recente cosa dicevano e guardiamo dove siamo noi ora. Mi sembra che dopo tanti anni i nostri colori sono lì a lottare per qualcosa di importante. Sembrava un sogno per tutti essere a cinque giornate dalla fine con questo punteggio. La Lazio è sotto di noi, squadra molto accreditata mentre noi eravamo tanto che non giocavamo per questi traguardi”.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *