Torino, Mazzarri: “Lavoriamo per crescere in mentalità, se pensiamo a noi stessi sono tranquillo”

Torino, Mazzarri: “Lavoriamo per crescere in mentalità, se pensiamo a noi stessi sono tranquillo”

TORINO MAZZARRIWalter Mazzarri, tecnico della Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del terzo turno preliminare di Europa League contro lo  Shakhtyor. Queste le sue dichiarazioni principali:

Dobbiamo acquisire una mentalità sempre migliore, lavorare sulla partita precedente e fare ancora meglio. Se facciamo le cose bene e pensiamo a noi stessi, possiamo solo migliorare: questo ho chiesto ai ragazzi. In Europa, soprattutto sul campo avversario ci vuole la concentrazione 95 minuti e non mollare mai: si fa presto per passare da protagonisti in difficoltà“.

Su Zaza:Fa fatica nel 3-4-3 in pianta stabile, ho visto il suo impegno e l’ho fatto giocare. Se continua a farmi vedere in allenamento di andare sempre a mille e fare come la scorsa settimana, sarà difficile tenerlo fuori. Ho fatto quello che non ho potuto fare in ritiro per i tempi stretti, ho focalizzato gli schemi sul 3-4-3 fatto in un certo modo e non ho fatto capire alla squadra che con partita in corso si poteva utilizzare il 3-5-2″.

Mazzarri sereno e non pensa a possibili rinforzi di mercato in questa fase: “Non c’è stato bisogno, gli undici che ho fatto giocare hanno dato ampie garanzie di continuità e rendimento. Più di tre cambi, non mi servono, non ci sono. Finché sarà questa la situazione non mi preoccupo“.

Qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3695 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply