[df-subtitle]Iago Falque: “Trovare un giocatore che fa dodici gol giocando da esterno ce ne sono pochi nella storia”[/df-subtitle]

Al termine della partita contro la Roma, persa per 1-0 per via del gol di Dzeko allo scadere, Iago Falque ha parlato in zona mista aprendo a un possibile addio al Torino dopo più di due stagioni.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “Sky Sport“: “Qui ho dimostrato di essere un buon giocatore con due stagioni importanti e meritavo più rispetto. Il mercato in Spagna chiude tra dodici giorni, vedremo: dobbiamo prendere una decisione. Parlo di rispetto dall’esterno, società e allenatore mi hanno sempre dato fiducia. La seconda punta posso farla, dopo due stagioni così non dovrebbero esserci dubbi su di me, sul fatto che possa fare anhe la seconda punta“.

Di seguito: “Rispetto all’inizio del ritiro c’è una situazione diversa, vedremo cosa fare: trovare un giocatore che segna 12 gol da esterno non è semplice, ce ne sono pochi nella storia. Mi aspettavo più rispetto da fuori: se me ne dovrò andare, lo farò a testa alta“.

Articolo precedenteSerie A: rimonta Udinese, 3 punti per Empoli e Spal
Articolo successivoLiga: Il Real Madrid risponde al Barcellona battendo il Getafe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui