TORINO GIAMPAOLO – Giampolo parla hai microfoni di Sky dopo la gara con il Cagliari che segna la terza sconfitta su tre partite giocate per i granata. Il tecnico ex Milan si esprime così: “Il Toro nei 95 minuti ha fatto buone cose e altre meno. Il processo di miglioramento passa dal pensare tutti allo stesso modo, oggi abbiamo fatto meglio sotto il punto di vista del gioco e peggio in fase di non possesso. Avremmo meritato di più soprattutto in questo momento dove è fondamentale la fiducia in ciò che facciamo. Le tre sconfitte pesano, ma i ragazzi lavorano bene“.
TORINO GIAMPAOLO – L’allenatore del toro parla anche delle difficoltà che la sua squadra ha affrontato in questo inizio di campionato: “Sapevo la strada fosse in salita, anche se contavo di fare qualche punto oggi e alla prima giornata. L’Atalanta invece in questo momento ha un’autostima superiore alla nostra, noi paghiamo anche le difficoltà della scorsa stagione: sul piano mentale pesano“.
TORINO GIAMPAOLO – Infine il tecnico di Bellinzona parla del mercato: “Rincon ha le sue caratteristiche e dobbiamo sfruttarle, non è un play ma può far bene tutto: lo trovi sempre e ha carattere. Abbiamo fatto delle scelte durante la campagna acquisti, abbiamo deciso di veicolare i nostri investimenti per l’attacco“. Nelle ultime battute rivolge anche un pensiero al Milan: ““Si è costruita con il tempo, il Milan ha giovani di valore emersi dopo il lockdown. Aveva qualità nel palleggio e personalità, oggi raccoglie anche il lavoro di Pioli. Io invece guardo avanti”.
LEGGI ANCHE:
- Genoa, Maran: “Verona consolidato, realtà che mette tutti in difficoltà”
- Roma Boldt: “Ho un contratto con l’Amburgo. Voglio costruire qualcosa”
- Serie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”
- Inter Tottenham Skriniar, dalla Spagna: a gennaio pronti 40 milioni
- Verona, Juric: “Maran preparato e serio, c’è grande fiducia su di me ma…”
- Juventus Pirlo: “Siamo una squadra giovane, serve tempo. Su Dybala…”