TORINO SAMP JOAO PEDRO – Dopo aver lasciato l’Italia e il Cagliari in estate, Joao Pedro non sembra aver trovato la sua dimensione in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Per questo motivo l’attaccante italo-brasiliano starebbe valutando la possibilità di tornare nel nostro Campionato, dove gli estimatori non mancano.
TORINO, DUELLO CON LA SAMP PER JOAO PEDRO: PUO’ ARRIVARE IN PRESTITO
Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, tra le squadre interessate in pole ci sarebbe il Torino. I granata, alla ricerca di un attaccante prolifico, sono stati più volte vicini all’ex Cagliari, senza mai riuscire a chiudere la trattativa. Un’operazione che sarebbe possibile solamente in prestito. Il Torino dovrà cercare di battere la concorrenza della Samp, altra squadra molto interessata. Anche i blucerchiati, però, possono permettersi di ingaggiare Joao Pedro solo a titolo temporaneo. L’ostacolo, sia per il Toro che per la Samp, è dovuto al fatto che il Fenerbahce al momento non sembra intenzionato ad aprire alla cessione in prestito.
LEGGI ANCHE:
- Luca Scattolari su Carnesecchi: “Era già un gatto a nove anni, rimasto quel ragazzino puro di sempre. Sull’interesse della Juve…” – ESCLUSIVA EC
- LAS HERMANAS DE DIEGO documentario esclusivo prodotto da DIRECTV
- Inzaghi a SI: “Reggina bella sfida. Inter e Simone, il Milan, Napoli…”
- EuroMondiale Brasile favorito. Spagna bene, impresa Giappone
- Qatar 2022: buona la prima per il Portogallo, Ghana battuto
- Milik-Juventus: l’attaccante polacco ha trovato riscatto
- Calciomercato Lazio: il vice Immobile gioca in Serie A
- Serie A 2023/2024, ecco le date
- Agente Luiz Henrique: “Napoli? Fa piacere ma non c’è niente”
- Il Napoli monitora Adama Traorè: si punta allo spagnolo per Giugno