TORINO DE SILVESTRI – Gioisce il Toro. Basta un colpo di testa di Bremer nella ripresa per battere uno a zero il Genoa al Ferraris. Brutto Torino ma cinico e capace di capitalizzare al massimo l unica palla gol netta della ripresa e della partita.
TORINO DE SILVESTRI – Torna alla vittoria dunque la formazione di Mazzarri dopo un periodo opaco e ricco di contestazioni. A fine gara De Silvestri come ripreso da tmw ha analizzato cosi la gara:
“Quelli di questa sera sono tre punti determinanti per il nostro cammino. Abbiamo disputato una gara di sostanza, soffrendo molto, vero, ma creando altrettanto. Sono contento per il successo e soprattutto sono contento per il primo gol in Serie A realizzato da Bremer”
TORINO DE SILVESTRI – L’esterno ha poi elogiato il gruppo e la gara giocata:
“Non ha senso, qui remiamo tutti dalla stessa parte, vinciamo e perdiamo insieme e dobbiamo saperci prendere le critiche che ci piovono addosso, anche perché i tifosi pagano il biglietto ed hanno tutto il diritto di manifestare consensi o meno. La difesa a quattro è stata una scelta azzeccata del mister, soprattutto nel primo tempo, e per me è l’ideale perché in carriera ho sempre giocato in questo modo”.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Roma, Fonseca: “Partita difficile a Verona, devo pensare ai migliori”
Udinese, De Paul sull’Inter: “Interesse nerazzurro mi lusinga. Ho parlato con Lautaro…”
Roma, Gianluca Mancini: “Nazionale? Devo dimostrare il mio valore sul campo”
Inter, senti Vidal: “Pronto a cambiare se non sono importante”
Juventus Szczesny: “Non leggo i giornali, e le pagelle mi fanno ridere”
Sinisa Mihajlovic: “Non sono un eroe, ma un uomo fragile. Basta lacrime”