[df-subtitle]De Silvestri pronto ad aiutare la squadra[/df-subtitle]

Lorenzo De Silvestri, 30enne difensore del Torino ha tracciato un bilancio ai microfoni Sky Sport su questa prima parte di campionato. Le sue parole:

E’ un Toro che ha ampi margini di miglioramento, ha messo in cascina dodici punti, sono fiducioso, miglioriamo giorno dopo giorno e sappiamo dove andare grazie allo staff tecnico, società e ai compagni“.

L’attacco granata:Molto forte, sono poche le squadre in carriera che ho avuto con un attacco così forte e vario. Chi ne beneficia è la squadra, durante l’arco delle partite che sono tante e all’interno della stessa con cambi e opportunità per scardinare le difese avversarie“.

Il suo stato di forma:Ho avuto qualche problema fisico, contrattura, affaticamento ma ora utilizzo questa sosta per recuperare la forma al massimo ed essere disponibile. Siamo degli atleti, a volte ti capita di giocare anche sul dolore oppure sentirti bene ma la partita ti crea problematiche; sono contento di essere recuperato“.

Articolo precedenteGuidolin: “Ho voglia di allenare, ma solo con un progetto stimolante. Nazionale? I buoni giocatori non mancano”
Articolo successivoMercato: Il Manchester United punta Jordi Alba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui