[df-subtitle]De Silvestri assicura sull’armonia e il lavoro dei piemontesi[/df-subtitle]
Lorenzo De Silvestri, difensore del Torino ha parlato ai microfoni Sky Sport dove ha fatto un bilancio sul lavoro granata in vista della prossima stagione. Queste le dichiarazioni del 30enne romano:
”Un gruppo importante con sani valori, compattato dal finale dell’anno scorso. Ci conosciamo tutti, sappiamo i tempi, quando scherzare ed essere più rigidi”.
Il Torino: ”E’ stato un lavoro intenso. A livello personale sono contento, avevo in mente dei record, li ho raggiunti e superati. Il Toro deve dare il meglio di sé, ripartiamo con grande fiducia. Il mister ha detto che dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza, ci sta istruendo su due moduli”.
Cristiano Ronaldo alla Juventus: ”Fa piacere come hanno detto in tanti, confrontarsi con un campione del genere e vederlo dal vivo”.
Andrea Belotti: ”L’anno scorso si sentivano più voci di mercato, lui è sempre stato molto carico ma quest’anno ancora di più, si sta allenando molto bene, fa gol, trascina il gruppo. C’è equilibrio, a volte lo si perde un po’”.