TORINO CHOUPO MOTING – Con il possibile addio di Andrea Belotti, il Torino pensa a sistemare l’attacco per la prossima stagione. Stando a quanto riferisce “Tuttosport“, l’obiettivo sarebbe Eric Maxim ChoupoMoting, centravanti camerunense del PSG.

Così si legge nel quotidiano torinese.

“Il profilo è alto, anzi internazionale: parliamo sì di un giocatore che nel proprio club è una riserva, ma di compagni del calibro di Mbappé, Neymar, Cavani e Icardi.

Il Toro valuta la possibilità di ingaggiare Eric Maxim Choupo-Moting, calciatore tedesco naturalizzato camerunese da due stagioni in forza al Psg. Classe ‘89, ha compiuto 31 anni il 23 marzo, questo possente centravanti di 191 centimetri, vanta una lunga militanza nella Bundesliga; e una parentesi di un anno allo Stoke City da dove è approdato nella capitale francese. L’occasione per il Toro è ghiotta, e ha ingolosito la dirigenza granata alla luce della situazione contrattuale”.

TORINO CHOUPO MOTING – “Choupo-Moting è infatti in scadenza, con il Psg, motivo per cui l’investimento sarebbe da concentrare sul contratto. Fonti francesi fanno sapere che i granata ragionano su una proposta da 2 milioni netti più bonus per due stagioni, con eventuale opzione per una terza.

Ergo l’attaccante, in due annate, andrebbe a guadagnare quanto riceve attualmente in una singola annata, cioè 4 milioni di euro. 

La strada per arrivare al calciatore è ancora lunga, dal momento che la scadenza contrattuale, quindi l’opportunità di rilevare il cartellino a parametro zero, stuzzica il Toro come diversi altri club […]”.

Articolo precedenteRicciardi (Membro Commissione Medica FIGC): “Stiamo proponendo di giocare al centro-sud”
Articolo successivoLazio Lazzari: “Vogliamo finire il campionato, saremo pronti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui