spot_img
HomeSerieAJuventusTorino, Cairo: "Non pensiamo alla Juventus ma a noi, poi tireremo le...

Torino, Cairo: “Non pensiamo alla Juventus ma a noi, poi tireremo le somme”

-

[df-subtitle]Cairo su Torino – Juventus [/df-subtitle]

Urbano Cairo, presidente del Torino è intervenuto ai microfoni di Radio 24 alla vigilia del derby di campionato contro la Juventus. Le sue parole:

Pensiamo partita dopo partita, possibilmente vincendo e poi tireremo le somme. Ci sono squadre più quotate di noi anche per le risorse economiche, facendo però tutte le gare bene, vedremo“.

Il punto contro il Milan della scorsa settimana: “Bella partita, forse meritavamo di più, bella gara a San Siro. Importante non esaltarsi quando fai qualcosa di buono“.

La Juventus:Grande squadra che per il momento ha perso due punti sui quarantacinque disponibili. La cosa fondamentale è scendere in campo e prepararci bene come il mister sa, far vedere quanto la squadra è forte e compatta. L’autostima sta crescendo. C’è rivalità ma l’importante è non andare oltre“.

Cristiano Ronaldo:Altissimo livello ma quello che conta per noi è fare bene, prepararci bene“.

Come Cairo vive l’attesa:Ho tante altre cose, sarò via e poi tornerò a Torino e riesco a pensare di meno. Parliamo di una partita importantissima ma parliamo di una partita di calcio“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pirlo è già in discussione: derby perso e 14esimo posto in...

0
Pirlo è già in discussione - L' ex tecnico della Juventus Andrea Pirlo potrebbe essere già giunto al capolinea della sua avventura con la squadra...