[df-subtitle]Cairo: “In questo momento abbiamo Belotti, Niang, Ljajic, Iago Falque, Berenguer ed Edera, dobbiamo cercare di valorizzarli e puntare a far bene con loro”[/df-subtitle]

Intervistato da “alanews.com“, Urbano Cairo, presidente del Torino, fa il punto della situazione in casa granata in chiave calciomercato. Negli scorsi giorni si faceva con insistenza il nome di Simone Zaza, attaccante ora al Valencia, individuato come partner ideale da affiancare a Belotti.

Così il massimo dirigente: “Belotti-Zaza insieme? Francamente non credo: giocheremo con il 3-5-2, quindi ci serviranno due titolari e due buone alternative. In questo momento abbiamo Belotti, Niang, Ljajic, Iago Falque, Berenguer ed Edera, dobbiamo cercare di valorizzarli e puntare a far bene con loro. Non facciamo proclami, ma cerchiamo di fare le cose bene: puntiamo a fare un buon campionato“.

Di seguito: “Teniamo i migliori. L’anno scorso siamo andati vicinissimi all’Europa League, con un ottimo girone di ritorno dove abbiamo conquistato 29 punti contro i 25 dell’andata. Dopo un breve periodo di ambientamento. Mazzarri ha fatto vedere tutte le sue capacità. Ora pensiamo a rinforzarci senza fare proclami, tenendo ovviamente tutti i migliori“.

Poi su Verissimo, altro nome accostato al Torino: “Spero di sì“.

Articolo precedenteUfficiale: Viviano passa allo Sporting Lisbona
Articolo successivoNapoli, De Laurentiis: ”Meret o Areola? Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui