Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Radio Deejay del futuro di due pilastri del Torino, Gleison Bremer ed Andrea Belotti.

TORINO, CAIRO: “BELOTTI? NE STIAMO PARLANDO. BREMER PIACE A MOLTE SQUADRE”

Queste le sue parole, su Bremer: “Ci sono molte squadre che stanno ronzando intorno a Bremer. Noi dobbiamo fare in modo che, essendo reduci anche da annate complicate dal punto di vista economico, dobbiamo un pochino sistemare le cose, però chiaramente mantenere la forza della squadra, possibilmente rafforzarla con innesti di qualità, giovani… un mix. 35 milioni per lui? Non parliamo di queste cose adesso. Non siamo così prosaici”

Su Belotti: “Con Belotti il contratto è in scadenza, Vagnati e il suo procuratore stanno parlando e anche Juric è intervenuto. Avevo detto che non volevo più parlarne, ma vediamo cosa può accadere. Per il resto sono giocatori molto apprezzati, ci sono molte squadre che ronzano attorno a Bremer in particolare e ad altri anche. Essendo reduci da annate complicate economicamente, dobbiamo sistemare le cose mantenendo la forza della squadra rapportandoci poi con una rosa competitiva”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Koulibaly: “Sarri il più pazzo mai avuto. Benzema il più faticoso”
Articolo successivoJuventus, agenti di Pogba attesi a Torino domani: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui