[df-subtitle]Da Torino non intendono lasciar partire Belotti a cuor leggero, Cairo è stato chiaro sulle voci di mercato che riferivano di un interesse del Napoli per l’attaccante granata[/df-subtitle]

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato una dichiarazione molto significativa ai microfoni di NapoliMagazine.Com su un presunto interesse del Napoli per Belotti.

“Belotti al Napoli? Non ho mai sentito nessuno”. Afferma Cairo.  Tono sicuro, che non lascia spazio ad imminenti ipotesi di mercato, a poco più di 10 giorni dalla chiusura del “gioco” dei trasferimenti estivi. Resta dunque un miraggio l’idea di un’offerta pronta per essere recapitata da 50-60 milioni, di cui si è parlato nelle ultime ore: i granata, tra l’altro, l’anno scorso, rifiutarono 80 milioni dal Milan tra cash e contropartite tecniche.

Ed a questo punto, anche i 3,5 milioni all’anno previsti per il giocatore (per 5 stagioni) resteranno un pensiero estivo -prosegue Napoli Magazine – Da Torino non intendono lasciar partire Belotti a cuor leggero.

Articolo precedenteReal Madrid, Lopetegui: “Roma squadra più rodata ma siamo alla ricerca dei progressi. Modric…”
Articolo successivoUFFICIALE – Marko Pjaca e Kevin Mirallas sono della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui