TONI RIBERY – Luca Toni conosce bene Frank Ribery quasi ufficialmente un nuovo rinforzo della Fiorentina: l’ex attaccante, grazie agli anni trascorsi assieme al Bayern Monaco, ne ha parlato in un videomessaggio indirizzato a “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina ha fatto un grande colpo, è un grande giocatore, un campione che ha ancora voglia di dimostrare tanto. L’ho sentito, è carico, penso che la Fiorentina ha alzato il livello di squadra, di allenamenti e sarà molto importante per Chiesa e i compagni. Lui lavora tanto durante la settimana, sicuramente è stato un grande affare. E’ un ragazzo eccezionale, matto in maniera positiva, mille scherzi, un uomo di spogliatoio ma quando deve andare in battaglia, va in battaglia.
Toni conclude: “Il pubblico di Firenze ama i giocatori cattivi, che entrano e sono leader, la Fiorentina ne ha bisogno. Conoscendolo farà veramente una grande stagione“.
LEGGI, AD ESEMPIO, ANCHE:
Llorente, giovedì incontro tra il Napoli e gli agenti del calciatore. Anche l’Inter osserva
Cristiano Ronaldo pagò la Mayorga: “Voleva il suo silenzio”
Cagliari, Pellegrini in conferenza: “Bellissimo tornare, quest’anno potremo divertirci”
Juventus, Demiral si presenta: “Un onore essere qui. Chiellini mio idolo”
Parma, Inglese: “Meglio affrontare subito la Juventus, ci proveremo”
Roma, Fazio ancora giallorosso: altro rinnovo dei capitolini