Il centrocampista tedesco del Real Madrid, Toni Kroos, annuncia il suo ritiro sui social. Dopo 10 anni con i Blancos, Kroos terminerà la sua carriera calcistica dopo gli Euro2024 con la Germania, che si terranno questa estate. Ecco la lettera dedicata ai tifosi con la quale il calciatore ha annunciato il suo ritiro:

17 luglio 2014, il giorno della mia presentazione al Real Madrid, il giorno che mi ha cambiato la vita. La mia vita da calciatore, ma soprattutto come persona. Era l’inizio di un nuovo capitolo per il club più grande del mondo. Dopo 10 anni, a fine stagione questo capitolo giunge al termine. Desidero ringraziare in particolare tutti coloro che mi hanno accolto con cuore aperto e hanno avuto fiducia in me. Ma soprattutto vorrei ringraziare voi, cari madridisti, per il vostro affetto e il vostro amore dal primo all’ultimo giorno.

Allo stesso tempo questa decisione significa che la mia carriera da calciatore attivo finirà quest’estate dopo gli Europei. Come ho sempre detto: il Real Madrid è e sarà il mio ultimo club. Sono felice e orgoglioso di aver trovato nella mia mente il momento giusto per la mia decisione e di poterlo scegliere da solo. La mia ambizione è sempre stata quella di finire la mia carriera al massimo del mio livello di prestazione. Da adesso in poi c’è un solo pensiero in testa: ¡¡¡A por la 15!!! ¡HALA MADRID Y NADA MÁS!

Con queste parole Toni Kroos dice addio alla sua carriera e annuncia il ritiro ringraziando il suo presidente, la sua squadra e i suoi tifosi.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, per la difesa occhi su Hancko del Feyenoord
Articolo successivoInter, Bento ha detto sì. Ma attenzione alla Premier League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui