Tifosi Chelsea furiosi – Secondo quanto riportato dal The Sun, i Blues stanno cercando un sostituto  per la panchina vista l’imminente partenza di Maurizio Sarri. Il posto da allenatore in un primo momento sembrava dell’ex stella dei blues Frank Lampard, ma nelle ultime ore sarebbe salite le quotazioni di Rafa Benitez. Il ritorno del tecnico ex Napoli, però, non rende felici i tifosi del Chelsea che sarebbero furiosi per la scelta.

Il tecnico ex Napoli, Real e Liverpool attualmente al Newcastle, pur avendo guidato la squadra in passato dove ha vinto pure l’Europa League, in Inghilterra si è sempre detto legato al Liverpool:
Il Chelsea è un grande club con giocatori fantastici, ogni manager vuole allenare una squadra così grande. Ma non farei mai quel lavoro, nel rispetto della mia ex squadra a Liverpool, non importa quale, per me c’è solo un club in Inghilterra, e questo è il Liverpool“. Queste le sue parole tempo fa.

Secondo The Sun, in rete circolano commenti pesanti da parte dei sostenitori del Chelsea, da chi straccerebbe l’abbonamento, dichiarandosi fuorioso, fino a chi promette di non seguire mai più la squadra.

Intanto una delle panchine più bollenti, ma ambite d’Europa, resta al momento senza padrone: chi la spunterà?

Articolo precedenteDe Rossi verso la California: lo vogliono i Los Angeles FC
Articolo successivoAllegri rifiuta il Chelsea, ecco perchè Sarri non si libera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui