spot_img
HomeSerieAJuventus"Ti manca la Spagna?" Ecco la risposta di Cristiano Ronaldo!

“Ti manca la Spagna?” Ecco la risposta di Cristiano Ronaldo!

-

Mancano ormai poche ore alla gara di ritorno di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid e finalmente conosceremo la squadra che accederà ai quarti di finale. In occasione, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo è intervenuto in un’intervista a DAZN in cui ha spiegato:

“Non mi mancano la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono: ovviamente ho lasciato molti amici a Madrid, ho lasciato un grande club (il Real). Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici… Ma non mi manca il paese, perché qui ho lo stesso trattamento. Perciò, non è stato difficile per me, ma è stato tutto molto intenso, interessante, diverso, però mi sono adattato bene e sono felice“.

JUVE – “Le prestazioni della squadra, a mio parere, sono state molto buone, molto positive. In campionato, siamo ancora imbattuti, non abbiamo perso nessuna partita. È fantastico .Secondo me, abbiamo tutto per essere campioni. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo un grande vantaggio e se continueremo così, saremo indubbiamente campioni“.

ITALIA – “Abbiamo vinto la finale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. La mia famiglia è felice e anche i miei figli. Ecco perché è tutto positivo qui“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...