THIAGO SILVA PSG – Dopo otto anni, terminerà la lunga esperienza di Thiago Silva al PSG. L’esperto difensore centrale brasiliano, 35 anni, è in scadenza di contratto, e le parti non rinnoveranno l’accordo. A comunicarlo al giocatore sarebbe stato proprio il club di Al-Khelaifi. Lo riferisce l’autorevole giornale transalpino “L’Equipe“.

Il calciatore carioca è stato a lungo capitano della squadra, con cui ha vinto otto Ligue 1 consecutive. Sulle sue tracce ci sarebbero Milan ed Everton.

THIAGO SILVA PSG – Come ben noto, Thiago Silva conosce già benissimo l’ambiente rossonero, in quanto nel triennio 2009-2012 è stato uno dei maggiori pilastri del reparto difensivo milanista, vincendo anche uno scudetto a maggio 2011. Il giocatore era approdato nella capitale francese a luglio 2012 e proprio dalla società di Berlusconi, e assime a Zlatan Ibrahimovic. Con la casacca dei parigini ha collezionato più di 300 presenze.

Già a gennaio il Milan aveva pensato al difensore, ma alla fine non si fece nulla. Tuttavia, il legame tra le parti – anche in questi otto anni – non si è mai spezzato. E non a caso in più di un’occasione i tifosi del “diavolo” hanno sognato un suo ritorno a Milano.

Questo desiderio potrebbe ora divenire realtà, con Thiago Silva pronto a guidare nuovamente la retroguardia rossonera.

Articolo precedenteJankulovski: “Al Milan manca la compattezza societaria. Ancelotti? A Napoli gli è mancata la serenità e la tranquillità per poter lavorare al meglio”
Articolo successivoMauro Esposito: “Incuriosito da Fonseca. Kluivert e Under possono far bene nella Roma, bisogna aspettarli. Potevo andare al Napoli, ma non so perché fallì la trattativa. Napoli trattieni Callejon”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui